Cavalieri dello Zodiaco (Con GdR e VIDEO COMPLETI degli EPISODI )

Reply
Anche Milo , Mur e Aiolia perdono l'onore ?
view post Posted on 5/7/2009, 20:39Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 14:39

Nel caso di Milo, Mur e Ioria non c'è perdita di onore perchè sono comunque tre cavalieri contro tre cavalieri, in fin dei conti, e quindi non è un unico bersaglio, ma tre persone diverse, che stanno usando lo stesso colpo.
Potremmo definirlo uno scontro alla pari, secondo me.

Nessuno può imprigionare il vento
Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero. [Gandhi]

image

Non è il mio posto questo qui
Là fuori il mondo mi aspetta sì
Combatterò e vincerò
E tutta l’anima ci metterò
Nessuno mai mi fermerà
E’ l’onda piena è l’onda che va
Non giudicar tu non devi insinuare con me non giocare
No che non mi arrendo e non mi arrenderò mai, no!
Tu lo sai che un fiore può fiorire dal sale , come un canto che sale
Sono libero e nessuno mi sconfiggerà , no!
Tu non mi avrai così! I’m free

Questo messaggio lo dedichiamo ai folli.
A tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.
Potere citarli. Essere in disaccordo con loro.
Potete glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è ignorarli.
Perchè riescono a cambiare le cose.
E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2009, 12:41Quote

La Fenice Immortale e Gran Sacercote del Canvas

Group: Admin
Location: Dove i vivi mortali non possono giungere e la luna brilla come il sole

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 15:57

Ora abbiamo anche una quarta Athena Exclamation in Lost Canvas Capitolo 140 eseguita da Sisifo del Sagittario ( Posizione centrale) , Shion dell'Ariete ( A destra ) e Regolo del Leone ( A sinistra) per abbattere la porta d'ingresso al Lost Canvas , porta che dopo essere stata bloccata la sua apertura da un morente Pharaoh di Spinx ( Sconfitto da Sisifo) poteva essere aperta solo da un'energia pari al Big Bang cioè l'Athena Exclamation .

La scena è ancora più drammatica rispetto alle altre Athena Exclamation perchè è eseguita da un Sisifo in punto di morte .

image
image
image

image Phoenix
The phoenix is my symbol
It is my sign
For it is my strength
My souls twine

For I am the phoenix
I am the fire
Death and rebirth
In me is one pyre

In flame immortal
My soul consumes
The universal power
Through which life blooms

For I am a god
I am life
My glory be crowned
Naught rage I with strife

(c)2004 Joseph Palladino
CITAZIONE (***Artemide*** @ 26/4/2008, 16:57)
904... Ikki, tu sei la fiamma che riscalda il mio cuore...

CITAZIONE (***Artemide*** @ 26/4/2008, 19:15)
Mi perdo negli occhi della persona sopra di me, tanto che a stento riesco a ritrovare la luce della luna per uscirne.

CITAZIONE (***Artemide*** @ 30/4/2008, 16:18)
1054... Ikki, io devo ringraziarti: perché sei te che hai curato il mio cuore, che mi hai ridonato la luce, che mi hai permesso di nuovo di amare: per questo, brindiamo al nostro amore, mio adorato cavaliere...

"Come può il Sole vivere senza la Luna ? Artemide tu sei la mia Luna e io il tuo Sole , ti amerò per sempre !"
image
image

Finora ho sempre avuto così sostegno da tutti gli altri...
In qualità di Cavaliere d'Oro! Come guida! Quale comandante in capo all'armata!..
Grazie ai molti compagni che mi hanno sostenuto ...
Sono diventato come una potente freccia che trapassa tutto ciò che dev'essere abbattuto
(Sisifo di Sagitter : Lost Canvas Cap 128 )

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2009, 11:29Quote

Image and video hosting by TinyPic
L'arietino Vivace

Group: Divinità

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:58, 6 minuti fa

CITAZIONE (Ikki87 @ 5/12/2008, 12:37)
Si sa che usando l'Athena Exclamation contro Shaka Saga , Shura e Camus perdono l'onore di Cavalieri , poichè l'Athena Exclamation è una tecnica che unisce il Cosmo di 3 Cavalieri contro un unico obbiettivo , dunque anche Milo , Mur e Aiolia usando a loro volta l'Athena Excamation perdono l'onore di Cavalieri o siccome si ha una situazione di 3 vs 3 con 2 Athena Exclamation a confronto , si perde il disequilibrio dell'uso della tecnica proibita , quindi il suo uso non fa perdere l'onore ai Cavalieri ?

è qui che sbagli.
Non si tratta di un unico obbiettivo ma di una lotta tra pari cavalieri, tre contro tre, dove solo se c'è una minima differenza di cosmi può crearsi un divario.
E' scorretto usarlo 3 contro 1 come per Shaka che pur essendo il suo cosmo potente non credo equivalga l'unione di 3 cavalieri...
ma cmq

SPOILER!!!

Shaka non muore per l'Athena Exclamation ma lo fa credere, usando l'Ottavo senso che ha da 6 anni.

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2009, 11:31Quote

Millennium Member

Group: Generali di Nettuno
Location: quinta casa , e quì si arresta il tuo viaggio forestiero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:27

si è vero shaka per quanto sia forte da solo non può contrastare un athena exclamation anche se bisogna dire che da solo contro saga shura e kanon stava andando alla grande , se non avessero usato quella tecnica, avrebbero perso, privi dei loro sensi

image

~Pegasus no Gatsu~
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 16:36Quote

OOOO PROFESSO'

Group: Spectre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 15:45

noooooooooooooooooooooooooo mi avete detto come continua il manga nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comq neanche saga, camus e shura perdono l'onore di essere saint di athena perchè alla fine vengono riconosciuti come saint che anche dopo la morte hanno continuato a difendere la loro dea

Giochi ps3: Assassin's Creed, Devil May Cry 4 collector's edition, Metal Gear Solid 4 gun's of the patriots collector, Harry Potter e il principe mezzosangue, Naruto Ultimate Ninjia Storm collector's edition, Il signore degli anelli conquest, Fifa 08, Fifa 09, Fifa 10, Virtual Tennis 2009, Uncharted UK edition, Motorstorm, Transfomer's 2 la vendetta del caduto, Resident Evil 5, Little Big Planet, Prince Of Persia, Rag Doll Kung Fu, WWE Smack Down VS RAW Featuring ECW 2009, God Of War collection

image

image
http://www.playfire.com/a/create_widget
giokko
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/12/2009, 19:18Quote

Millennium Member

Group: Spectre

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:54, 10 minuti fa

CITAZIONE (*Leo No Aiolia* @ 6/9/2009, 11:31)
si è vero shaka per quanto sia forte da solo non può contrastare un athena exclamation anche se bisogna dire che da solo contro saga shura e kanon stava andando alla grande , se non avessero usato quella tecnica, avrebbero perso, privi dei loro sensi

E Camus e non Kanon :P

Comunque Shaka nel maga stà per essere sconfitto da questi vermi insomma basta vederlo poi con la grande cavolata di zio Kuru , usa il Tembu Horin dal quale sono costretti solo a subira danni , quindi sono costretti a usale l' Athena Exclamation...

Comunque riaprendo il discorso di prima si Mur Aiolia e Milo perdono l' onore lo dimostra il fatto che usano comunque l' Athena Exclamtion contro gli altri cosi che i due colpi potessero distruggere il santuario , il quale si è salvato grazie al nostro amato dragon (nel manga) invece nel anime da tutti i bronze tranne Ikki .... :ikki:

Proverò a mettere in funzione lo scudo creando un condotto d' energia tra me e l' enorme varco che si trova al di sotto di essa Saggio Blu

Però mio fratello Aiolos in cui credo ciecamente amava e proteggeva chiunque lui si che sarebbe stato capace di salvare anche un dio era il cavaliere d' oro del sagittario impareggiabile per bontà e forza ma nonostante fosse amato da tutti venne considerato un traditore e la sua memoria fu infangata! (Aiolia - Episode G)

image

I cavalieri dello zodiaco

image

image

Jak and Daxter Legend

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
20 replies since 5/12/2008, 11:37

Reply

load
Fast reply